Ti Aiutiamo ad Acquisire Nuovi Clienti Online con Google AdWords

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Ricevi un’analisi gratuita delle tue attuali campagne

Scopri come potresti migliorarle e perché

Raggiungi più clienti a costi inferiori

Cos'è e come funziona Google AdWords?

AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google.

Il funzionamento di questa piattaforma è molto simile a quello di un’asta. L’advertiser decide per quali ricerche vuole far vedere agli utenti la propria pagina web e stabilisce quanto è disposto a pagare per ogni utente che visita la stessa. Alla fine, ogni volta che un utente fa click sul risultato, questo paga la somma stabilita.

Sostanzialmente, si tratta di pagare per portare utenti potenzialmente interessati al tuo prodotto / servizio sul tuo sito web.

Quali Sono i Vantaggi per la Tua Attività?

La pubblicità su AdWords può avere un impatto positivo in termini di generazione di contatti commerciali e clienti sulla maggior parte delle attività

  • Puoi raggiungere i tuoi clienti target proprio quando stanno cercando il tuo prodotto o servizio online
  • A differenza della pubblicità tradizionale, paghi solo quando l'utente fa click sul tuo annuncio
  • Decidi tu il budget e controlli quanto e dove spendi per individuare gli sprechi e investire in ciò che funziona
  • Ottieni traffico fin dal primo giorno, oltre a una serie di dati sulle performance praticamente impossibili da ottenere con le campagne di marketing tradizionali
  • Ottieni informazioni sul comportamento degli utenti utili per migliorare le performance della tua intera strategia web

Come gestiamo le tue campagne su AdWords?

Lavoriamo per aiutarti a battere la concorrenza, ottimizzare il tuo investimento ed ottenere sempre più clienti con AdWords

tracking landing page

Analisi dell'Account

Analizziamo il tuo account e le campagne attive per individuare gli sprechi e le opportunità di miglioramento.

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Ricerca Keywords

Ricerchiamo il tuo mercato ed individuiamo le migliori chiavi di ricerca per generare traffico ed ottenere contatti e clienti.

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Creazione Annunci

Creiamo annunci ottimizzati per ottenere un buon punteggio di qualità ed aumentare i click degli utenti.

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Estensioni degli Annunci

Attiviamo le estensioni necessarie per aumentare i click e fornire subito agli utenti le informazioni che cercano.

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Ottimizzazione

Monitoriamo le performance per tagliare gli sprechi ed aumentare gli investimenti sugli annunci più profittevoli.

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Report e Call Mensili

Ogni mese prepariamo un report dettagliato sulle performance delle campagne e ne discutiamo insieme.

Quanto costa la gestione del mio account AdWords?

Il costo di gestione di Google AdWords è estremamente variabile e dipende in gran parte dal numero di campagne e dal budget pubblicitario a disposizione.

Se sei interessato a ricevere una stima realistica e un preventivo personalizzato per le tue specifiche esigenze contattaci compilando il form qui accanto.

Una volta che ci saremo confrontati potremo aiutarti a:

  • Ottimizzare la spesa delle tue campagne AdWords evitando inutili sprechi
  • Ottenere più contatti e clienti della tua concorrenza con campagne migliori
  • Scoprire esattamente quale è il ritorno delle tue campagne AdWords

Scopri Come Acquisire più Clienti con Google AdWords

Odiamo lo spam e ti promettiamo di non condividere MAI i tuoi dati con nessun servizio di terze parti. Privacy Policy

Domande? Ecco le risposte alle più comuni

Se non trovi quello che cerchi mandaci un messaggio per scoprire come possiamo aiutarti.

No, l’analisi delle performance delle tue campagne è gratuita e non prevede alcun costo nascosto. Nemmeno se, dopo averla effettuata, scopriamo di non poter collaborare.

No, l’analisi del tuo account è necessaria per ottenere informazioni sulle tue attuali performance e per scoprire se e come possiamo aiutarti ad ottenere leads e clienti ad un costo inferiore.
Garantiamo che nessun tipo di modifica verrà fatta alle tue campagne in questa fase.

No, il budget per le campagne viene corrisposto direttamente a Google attraverso il tuo account e con il metodo di pagamento che hai selezionato.

Assolutamente no. Se hai delle campagne attive queste ci saranno utilissime per avere uno storico di dati che ci consenta di individuare le migliori opportunità di crescita e ciò che invece andrebbe eliminato perché non performante.

In linea di massima, finché esiste un bisogno manifesto e quindi utenti che cercano il tuo prodotto o servizio su Google, la risposta è sì.

Tuttavia il successo di una campagna PPC non dipende esclusivamente dagli annunci ma anche dalla pagina di destinazione e dal tasso di conversione che hai sulla tua offerta.

Se già vendi con successo sul web ed il tuo sito non ha grossi problemi di usabilità o nel trasmettere fiducia agli utenti puoi ottenere ottimi risultati con Google Adwords.

Ogni mese riceverai un report sull’andamento delle tue campagne contenente:

Un’analisi delle performance a livello di campagna, gruppo di annunci, copy dell’annuncio e keywords.
Indicazioni e proposte per migliorare le performance dell’account.
Una to-do con le azioni suggerite e da concordare per il mese successivo.

Ogni mese organizzeremo un incontro durante il quale discuteremo il report mensile delle performance e le successive azioni migliorative.

In qualsiasi momento puoi comunque contattarci per fissare un appuntamento telefonico nel caso tu avessi dubbi o richieste da segnalare.

Genera un Flusso Costante di Visitatori interessati alla tua offerta con Google AdWords