Acquisisci più traffico e clienti con la SEO

  1. Ottieni più visitatori mensili
  2. Aumenta la fiducia degli utenti
  3. Guadagna credibilità online
  4. Intercettta traffico realmente interessato

La nostra consulenza SEO ti offre un piano di azione completo, dettagliato e con strategie personalizzate sulla base degli obiettivi che vuoi raggiungere.

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Non stai ancora investendo sulla SEO?

Ecco cosa possiamo fare per aiutarti a sviluppare una strategia SEO che funziona:

  1. Analisi SEO del tuo Sito
  2. Analisi della Concorrenza
  3. Ricerca delle Parole Chiave
  4. Definizione della Strategia
  5. Ottimizzazione del Sito
  6. Creazione di Contenuti
  7. Report Periodici

Scopri Come guadagnare Posizioni su Google con il tuo Sito Web

Odiamo lo spam e ti promettiamo di non condividere MAI i tuoi dati con nessun servizio di terze parti. Privacy Policy

Contattandoci avrai diritto a fissare una Skype Call durante la quale potrai spiegarci nel dettaglio quali sono i tuoi obiettivi e quali gli ostacoli che hai incontrato fino ad ora.

Possiamo aiutarti con la tua Strategia SEO

Non sei sicuro che il tuo sito sia correttamente ottimizzato per i motori di ricerca?
Non riesci a guadagnare posizioni su Google e non capisci il perché?

Contattaci per capire come possiamo aiutarti a migliorare l’ottimizzazione del tuo sito web.

Troppo spesso durante la realizzazione di un sito web vengono trascurati alcuni tra i più importanti elementi della SEO OnPage (Title Tags, Meta Keywords, Alt Tags, ecc.).
Per questo motivo, uno dei servizi che offriamo consiste nell’analizzare il tuo sito web con degli strumenti appositi che ci permettono di valutare nel dettaglio il livello di ottimizzazione delle tue pagine.
Il risultato di questa analisi è un report che contiene una valutazione di tutti gli elementi presi in considerazione e, dove necessario, delle indicazioni su come intervenire correttamente per migliorare il livello di ottimizzazione della struttura delle tue pagine e dei tuoi contenuti.

Questa analisi ci permette di capire quali sono le attività SEO che i tuoi concorrenti stanno sviluppando così da definire la strategia ottimale per migliorare il posizionamento del tuo sito evitando di competere con contenuti già esistenti o con un’autorità maggiore.
Una volta definiti i punti forti e i punti deboli dei principali competitors sulla SERP, definiremo un piano d’azione che permetterà al tuo sito di sfruttare tutte le opportunità ancora inesplorate dai tuoi concorrenti.

La ricerca delle parole chiave è uno degli elementi più importanti per la tua SEO.
Per capire meglio il perché di questa affermazione, puoi pensare ad internet come ad una enorme libreria, di cui i motori di ricerca sono i curatori. Questi raccolgono il materiale e lo organizzano per argomento e qualità.
Quando l’utente si reca nella libreria e fa una richiesta utilizzando delle parole chiave specifiche, i motori di ricerca restituiscono i contenuti più pertinenti.
Inserendo all’interno dei tuoi contenuti gli stessi termini di ricerca degli utenti, il motore di ricerca sarà in grado di proporti come risultato in risposta alle loro domande.
Dopo aver preso in considerazione informazioni come il volume di ricerca di una singola keyword, il livello di competitività e la sua affinità con i termini utilizzati dagli utenti target, elaboriamo un report dettagliato all’interno del quale indichiamo le migliori parole chiave con le quali è realistico posizionarsi e generare accessi costanti al tuo sito web.

Uno dei passi più importanti in una strategia SEO è l’ottimizzazione tecnica dei contenuti e della struttura delle tue pagine. Ottimizzeremo infatti tutti gli elementi delle tue pagine web al fine di renderla più comprensibili agli occhi dei motori di ricerca e di facilitarne la scansione da parte degli Spider più diffusi così da migliorarne il posizionamento nella SERP.

Sviluppare contenuti di qualità sia per i tuoi utenti che per i motori di ricerca è fondamentale. Per questo motivo ti aiuteremo di mese in mese nel produrre contenuti di valore e in linea con quelli definiti all’interno del piano editoriale così da facilitare il posizionamento e migliorare i dati di interazione degli utenti con le tue pagine ed i tuoi contenuti.

Nonostante la SEO sia una disciplina di Web Marketing che non ti permette di ricevere feedback/risultati nell’immediato, ti forniremo mensilmente un report dettagliato su posizionamento del tuo sito web per le più importanti parole chiave, le variazioni nei volumi di traffico sulle tue pagine e le azioni svolte e da svolgere.